Top

Windows Mobile 7, Superate Le 10.000 App

Questa settimana è stata posta una pietra miliare per Microsoft e il suo tentativo di entrare nel mercato degli smartphone, grazie al fatto che le applicazioni per Windows Mobile 7 hanno superato la barriera delle 10.000 unità, dopo soli 4 mesi e mezzo dall’uscita sul mercato del sistema operativo mobile di Microsoft.

Windows Mobile 7, oltre 10.000 apps

Dobbiamo riconoscere che quelli di Microsoft hanno fatto un ottimo lavoro per promuovere con forza WP7 tra gli sviluppatori e rendere disponibili ottimi strumenti che supportano i linguaggi di programmazione più noti,  come Visual Basic e C #. Guardando invece un po’ più lontanto, sembra che il tasso di crescita delle app nel negozio online stia aumentando in maniera molto veloce.

In cambio di questa buona notizia, da Redmond hanno deciso di ritardare l’aggiornamento che aggiungerà la funzione di copia e incolla in Windows Phone 7. A quanto pare, Microsoft non vuole ripetere gli errori che ci sono stati con l’aggiornamento precedente, che ha causato problemi nei telefoni Samsung. Quindi si lmita a dire che ci vorrà un po’ di tempo per aggiornare il software all’altezza delle aspettative.

In ogni caso l’aggiornamento dovrebbe arrivare arrivare il 21 marzo, con l’aggiornamento “Mango”, che include anche il multitasking e il supporto per HTML5.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273