Top

Windows Mobile 7, Le Vendite Come Vanno?

Chi segue il mercato della telefonia mobile avrà molta curiosità sull’andamento sul mercato del nuovo Windows Phone 7, soprattutto in considerazione del catastrofico Microsoft Kin. Non ci sono dati ufficiali da parte di Microsoft né da parte delle aziende coinvolte, e può essere troppo presto per avere dati reali, dato che la vendita negli Stati Uniti è iniziata da pochi giorni.

Windows Mobile 7, sta vendendo bene?

Secondo i vari produttori di telefonini, alcuni con sede a Taiwan, vi è notizia che ci sia un aumento della produzione dei telefoni stessi. Si tratta di telefoni che andranno ad essere venduti sui mercati europei ed australiani.

Se guardiamo la cosa con occhio critico, possiamo vedere che la domanda è alta anche perché la “tiratura” iniziale del Windows Mobile 7 è stata molto limitata. E’ anche possibile inoltre che molti cellulari siano stati riservati esclusivamente agli Stati Uniti.

Attendiamo ulteriori informazioni per quanto riguarda le vendite di Windows Mobile 7. Si tratta di un telefono a cui fare molta attenzione, dato che già in passato è stato descritto come il telefono che avrebbe permesso alla Microsoft di recuperare terreno nei confronti dei vari iPhone e Android, che invece stanno guadagnano molto mercato. Voi che cosa ne pensate, riuscirà Microsoft con Windows Mobile 7 a prendersi la rivincità?

Via www.xatakamovil.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273