Top

Windows Mobile 7: Assolutamente Strepitoso

windows-mobile

Durante l’ultimo Mobius, in fase di svolgimento a Seattle, Stati Uniti, si è vista anche una interessante novità riguardante il nuovo sistema operativo mobile presentato da Microsoft. Si tratta di Windows Mobile 7 e, almeno dalle prime recensioni, dovrebbe essere un sistema operativo assolutamente strepitoso.

Windows Mobile 7, quali novità?

Tra le cose nuove che il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft ci porta, possiamo vedere una rinnovata esperienza per l’utente. Il sistema operativo è infatti molto performante. Si è data molta importanza all’aspetto grafico del sistema operativo stesso. Inoltre sembra un sistema operativo assolutamente versatile, in grado di adattarsi alle diverse esigenze dell’utente.

E’ anche un prodotto molto potente, per cui non si dovrebbero più avere problemi di rallentamenti nella risposta alle azioni.

A differenza dei vari Windows Mobile 6.1 e 6.5 , che erano alla fine dei conti dei restyling del Windows Mobile 6 , questa nuova versione del sistema operativo per cellulari della casa di Redmond è un prodotto completamente nuovo. Onestamente, non vediamo l’ora di poterlo provare.

Relativamente alla data di rilascio, molto probabilmente bisognerà attendere ancora fino alla fine della prossima estate, dato che verrà presentato ufficialmente durante il primo trimestre del 2010.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273