Top

Windows Phone 7.5, Il 24 Maggio Un Incontro Per Ulteriori Aggiornamenti

Alcuni lo davano per spacciato, così come alcuni lo fanno tutt’ora. Altri invece lo danno per ristabilito e addirittura vincente negli anni a venire. Infatti, ha fatto il giro del mondo la notizia che nel 2015 sarà il sistema operativo più utilizzato nei cellulari, scavalcando l’attuale re e cioè Android.

In attesa della presentazione

Tutt’ora sta arrancando ma lentamente , stando a quanto viene detto, dovrebbe riprendersi in maniera adeguata, compiendo netti salti in avanti con il passare del tempo. Molti sanno che ormai Nokia sta abbandonando Symbian per fare spazio a Windows Mobile, forse anche questo passaggio aiuterà la crescita dello stesso sistema operativo così come della casa produttrice che si è rintanata nell’ombra in questi ultimi mesi.

Ebbene ora come ora esiste addirittura un invito all’evento del 24 Maggio che si terrà negli Stati Uniti, precisamente a New York, per poter parlare e non solo di Windows Phone 7.5, riconosciuto come Mango. L’invito presenta la scritta “A VIP Preview”, una presentazione da VIP. A quanto pare Microsft sta facendo le cose in grande e non vuole essere da meno da chi lo circonda.

Quest’aria di svelamento, lento ed eccitante, non può far altro che attirare ancora di più i fan incuriositi così come le normali persone che intendono semplicemente saperne di più. Probabilmente fa tutto parte di un progetto dato che alcune informazioni riguardanti Mango già vagano nella rete. Il rilascio non è atteso prima del prossimo autunno ma le novità più scottanti già in parte si conoscono.

La prima nuova caratteristica del sistema operativo confermata è il multitasking , mentre per quanto riguarda il supporto a Flash tutto rimane incerto, ma gli ultimi rumors lo danno per integrato.  Nuove funzionalità di navigazione offerte da Bing Maps e una nuova applicazione incorporata che prende il nome di Bing Audio, somigliante in tutto e per tutto alla nota applicazione Shazam già disponibile per iOS e Android, che quindi permetterà il riconoscimento della musica in ascolto esternamente.

Oltre a tutto ciò è inutile ricordare la presenta del pacchetto Office , del browser Internet Explorer e di applicazioni come Skype e Spotify.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273