Top

Windows Phone 7.8 In Arrivo

Dopo il lancio sul mercato nel 2011 di Windows Phone 7.5, Microsoft ha rilasciato aggiornamenti per risolvere le vulnerabilità e i principali bug. Molti utenti, però, ormai attendono a tempo Windows Phone 7.8 e sembra che sia questione di settimane prima del rilascio ufficiale anche nel nostro Paese. Andiamo a vedere in dettaglio.

nokia-lumia-800-update-78-e1355671959390

Nel 2013 Arriverà Windows Phone 7.8 In Italia

Secondo recenti rumors, in alcune nazioni, è già stato rilasciato l’aggiornamento dedicato ai devices Nokia Lumia che hanno a bordo il sistema operativo Windows Phone 7.5. Il nuovo Windows Phone 7.8 è stato atteso da lungo tempo, da parte degli utenti, ma sembra che in Italia verrà rilasciato nei primi giorni del 2013. L’aggiornamento a Windows Phone 7.8, inoltre, è già scaricabile in alcune nazioni, in base a quanto sostiene un blog olandese, anche se ad oggi esistono anche varie ROM che permettono di provare in anteprima le novità software. Gli smartphone Lumia ed Samsung, che attualmente sono equipaggiati di Windows Phone 7.5, potranno usufruire dell’aggiornamento alla versione 7.8, anzi Nokia sta sempre di più puntando nell’introduzione sul mercato di devices dotati di Windows Phone 7.8 (ad esempio il nuovo Nokia Lumia 505) con la finalità di aggredire qualsiasi tipologia di fascia di prezzo. A nostro avviso, è interessante vedere come Nokia stia cercando sempre di più di segmentare la propria offerta, in modo tale da offrire agli utenti diverse tipologie di devices come già avviene per Samsung. Le novità apportate da Windows Phone 7.8 sono molteplici, tra cui la possibilità di ridimensionare i live tiles, 20 nuove tipologie di temi con diversi colori e molto altro ancora. Se possedete uno smartphone con Windows Phone 7.5 dovrete aspettare qualche settimana in più prima di ricevere questo importante aggiornamento.  Cosa ne pensate?

windows-phone-7-8-update

Link | BGR

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273