Top

Windows Phone 7: EA Games Annuncia I Nuovi Titoli

Microsoft ha tutte le carte in tavola per potersi rilanciare grazie alla commercializzazione di Windows Phone 7: l’azienda ha lavorato molto sul nuovo sistema operativo per dispositivi mobili – erede di Windows Mobile – e la conferenza stampa di presentazione ha messo in luce proprio questo aspetto.

La campagna di marketing, il clima che circonda gli eventi, le grandi partner (LG, HTC e Samsung su tutte): tutto lascia presupporre che Windows Phone 7 sarà un successo. Per questo anche la storica Electronic Arts, leader assoluta nel mercato dei videogames, ha deciso di puntare sul nuovo OS annunciando 4 titoli che saranno rivisti e sviluppati ad hoc per Windows Phone 7.

Electronic Arts annuncia 4 titoli per WP7, Microsoft annuncia App Hub

L’XBox Live section dei nuovi device che monteranno WP7 potrà contare sin da subito su Tetris, gioco epico in cui ordinare i mattoncini che cadono, predisposto in 12 varianti e modalità multiplayer.

Non mancano poi i titoli più quotati: Need For Speed Undercover, il dodicesimo capitolo della saga del gioco di corse automobilistiche, The Sims 3, già ampiamente diffuso nel mondo mobile, e una bella novità, Monopoly, che offrirà una versione interattiva e animata del gioco di ruolo più famoso del mondo. I prezzi dei titoli non sono ancora stati resti noti.

Microsoft, dal canto suo, intende favorire e promuovere lo sviluppo di videogames per XBox Live e Windows Phone 7: al via dunque la nuova piattaforma App Hub che sostituirà (almeno in parte) la famosa suite XNA Game Creator offrendo nuove e più complesse funzionalità. La sfida all’iPhone è aperta?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273