Top

Perché Non Mettere Windows Phone 7 Su Una Tavoletta?

Tutti gli occhi sono concentrati su Las Vegas questa settimana, per il Consumer Electronics Show, dove ci sarà il del CEO di Microsoft, Steve Ballmer, durante il quale verrà presentato un tablet PC con Windows. Stranamente questo tablet avrà Windows 7 piuttosto che il nuovo Windows Phone 7.

Tablet Windows, c’è Windows 7

Può essere che manchi qualcosa, ma perché non usare Windows Phone 7 anche sui tablet? E’ già un sistema operativo adeguato per l’interfaccia touch screen, tra l’altro. Microsoft potrebbe voler dare un grande e chiaro messaggio di adattabilità di Windows 7, portandolo su una tavoletta, dopo che la Apple ha fatto la migrazione del suo iOS da iPhone a iPad e Google ha di fatto portato Android dagli smartphone ai tablet.

Microsoft è stata piuttosto vaga sulle vendite del Windows Phone 7. Delle voci dicono che i produttori di telefoni hanno venduto 1.5 milioni di dispositivi con Windows Mobile 7 nelle prime sei settimane erano in vendita.

L’aggiunta ora di una tavoletta potrebbe dare una spinta alle vendite del Windows Mobile 7, in un momento cruciale per il mercato, aggiungendo nuovo slancio alle vendite.

Il Windows Phone 7 deve ancora dimostrare di essere un vero telefono, in grado di competere con Google Android e con Apple IOS.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273