Top

Windows Phone 8: Ancora Rumor

Il periodo autunnale-invernale di quest’anno sembra essere molto atteso. Ovviamente non tutti condividono quest’euforia non essendo “fan” dei prodotti di casa Microsoft. L’annuncio di Windows 8 e la vendita ufficiale tra gli scaffali forse sta passando in secondo piano, visti i numerosi leak effettuati in rete e le “cure” già pronte per falsificare i sistemi operativi. Tuttavia l’attenzione è adesso incentrata sul tablet prodotto da microsoft, Surface e sulla nuova gamma di prodotti Windows Phone 8 che sembrano star catturando l’attenzione del grande pubblico. Dopo aver visto tutti i dettagli riguardante il primo Windows Phone 8 ufficialmente presentato da Samsung, bisogna “concentrarsi” su un altro brand che ha sempre prodotto dispositivi degni di lode su tutte le piattaforme, Windows Phone e Android che siano.

Futuro Windows Phone 8?

Ovviamente per trovarsi tutti pronti e ben equipaggiati al lancio dei Windows Phone 8, tutte le aziende stanno lavorando costantemente cercando di far trapelare meno informazioni possibili. Nokia, che nel corso di queste settimane non è riuscita a non far trapelare nulla, presenterà ufficialmente i suoi nuovi dispositivi esattamente tra due giorni al Nokia World, previsto appunto per il 5 Settembre. HTC invece sembra aver rilasciato un documento in cui emergono dettagli e caratteristiche comuni che tutti i Windows Phone 8 dovrebbero avere secondo gli standard Microsoft.

Come possiamo notare nella foto in alto, il tasto del volume sembra essere stato spostato a destra, mentre jack da 3.5mm, pulsante Power e quant’altro sembrano essere rimasti lì dov’erano. Il connettore mini-usb, secondo quanto proposto da Microsoft, dovrebbe essere presente in basso al dispositivo per tutti i Windows Phone 8. Il modello in foto sembra chiamarsi HTC Accord, ma oltre alle sue caratteristiche nel design, non conosciamo nient’altro. Aspettiamo dunque nuovi rumor.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273