Top

Windows Update Non Funziona con Internet Explorer 8

internet_8_update.jpg

E’ stata rilasciata pochi giorni fa, la prima beta di Internet Explorer 8. Una delle novità più importanti è sicuramente la velocità che nell’aprire le pagine internet. Ma ora iniziano anche ad arrivare le prime sorprese.

Tutti i possessori in un PC con sistema operativo Windows, sono andati almeno una volta sul sito Windows Update per controllare se ci fossero degli aggiornamenti, per il proprio sistema operativo. Da oggi tutti quelli che provano a fare questa operazione con Internet Explorer 8, si trovano il messaggio che vedete nella foto sopra.


Il sito non riconosce la versione di Internet Explorer, o meglio non riconosce proprio il Browser, infatti vi chiede di utilizzare un’altra versione del browser, basta che è internet explorer. Questo piccolo inconveniente si può risolvere premendo il tasto, nella barra delle schede “Emulate IE7”. Una volta premuto quel tasto, vi basta riavviare il Browser e tutto funzionerà normalmente.

Speriamo che in casa Microsoft si siano accorti di questo piccolo errore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273