Top

Windows Vista OS X Edition: Far Girare Windows Vista Come Se Fosse OS X

Per tutti coloro che stanno attualmente usando Windows Vista di Microsoft e vorrebbero invece avere un Mac, ci sono notizie buone. Purtroppo le prestazioni e la base del Sistema Operativo restano quelli di casa Microsoft, ma comunque la grafica sarà quella dell’ottima estetica dei Macintosh.

Vista OS X è un software totalmente gratuito, il sito di download non chiede assolutamente un pagamento. Il software va a modificare tutta la parte dei temi, screensaver, sfondi e sistema di Vista.

Vista OS X è sicuro dal punto di vista della sicurezza e non contiene né installa malware. Sicuramente è consigliato creare un punto di ripristino prima di toccare il sistema Vista “pulito”. E’ comunque sconsigliato di provare a ritornare alla vecchia grafica di Vista perché non sempre la disinstallazione va a buon fine.

L’installazione è totalmente personalizzabile, permette di selezionare solo le parti che si ritengono opportune. Questo programma supporta tutte le versioni di Vista compreso il SP1, a patto che siano versioni a 32 bit; la lingua è ininfluente.

Vista OS X, il sito ufficiale.

Ecco alcune schermate d’installazione e di personalizzazione di Vista OS X:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273