Top

Windows Vista SP2: Test Tra Due Settimane

Microsoft spera di rilasciare Windows Vista SP2 prima che Windows 7 sia pubblicamente disponibile; non sappiamo con precisione quando, ma in ogni caso la prima versione beta di Windows Vista SP2 sarà’ rilasciata al TAP (Technology Adoption Program) del 29 Ottobre. A seconda di come andranno le cose, potremmo vedere la beta o la versione finale entro pochi mesi o poco più.

Non noteremo grandi cambiamenti nell’interfaccia di Windows Vista SP2, ma ci sono alcuni cambiamenti, come l’integrazione con Windows Search 4.0, il Bluetooth 2.1, il supporto nativo per la scrittura su dischi bluray ed il supporto per l’UTC nel file di sistema exFAT, che aiuterà nella sincronizzazione dei file con fusi orari differenti. Ci sarà anche una nuova utility chiamata Windows Connect Now che dovrebbe semplificare la configurazione del WiFi.

Lo stesso service pack sarà anche disponibile per Windows Server 2008.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273