Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows Xp Mode per Windows 7

xpmode

Windows XP Mode è una nuova funzione aggiunta su Windows 7 Rc. Questa permette di utilizzare tutti i software di XP sul nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Infatti questa funzione permette, molto semplicemente, di avviare su Windows 7 una “copia virtuale” dell’amato Windows Xp (quindi un Virtual PC basato su Xp SP3) . Questo permette quindi di risparmiare soldi, specialmente per quanto riguarda i software che non devono essere buttati, ma possono essere utilizzati al meglio.

Questa nuova funzione però non è incorporata alla RC di Windows, ma si deve scaricare gratuitamente dal sito ufficiale di Windows 7. Quando il sistema operativo sarà messo in commercio, solo chi avrà acquistato o la versione Professional o Enterprise o Ultimate potrà scaricala gratuitamente.

Dato che ora tutte le copie distribuite di Windows 7 sono edizioni Ultimate tutti possono scaricare XP Mode, semplicemente collegandosi a questa pagina.

Consiglio quindi di provare questa funzionalità, sempre se la vostra scheda grafica e il pc in generale la regge perchè non è progettata per i pc un pò vecchi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273