Top

Windows XP Service Pack 3 (SP3)

Dopo tante attese e rinvii, Microsoft finalmente rilascia Windows XP Service Pack 3. Questo service pack, già disponibile per il download, include tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza per il sistema operativo.

Questo nuovo aggiornamento mette a disposizione un piccolo numero di nuove funzionalità, senza ovviamente cambiare il S.O. che conosciamo.

Windows XP Service Pack 3 può essere scaricata in versione eseguibile dal sito di Windows Update. Il pacchetto di installazione è di 316 MB. Gli amministratori di sistema con diversi PC da aggiornare, o quelli che volessero procedere con lo sliptream, possono scaricare quindi il classico .exe di installazione off-line.
Un modo comodo ed automatico per ottenere questo aggiornamento è lasciare attivi gli Aggiornamenti automatici di Windows XP.
SP3 è compatibile con tutte le versioni di Windows XP, eccezion fatta per Windows XP Professional x64 ed Embedded. È quindi possibile aggiornare:

· Windows XP Professional

· Windows XP Home Edition

· Windows XP Media Center Edition

· Windows XP Tablet PC Edition

S.O.: Windows XP
Produttore: http://www.microsoft.com/
Download: Clicca qui!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273