Top

Windows XP SP3 ‘quasi’ Disponibile!

logo

Non è passato molto tempo dall’ultimo di una lunga serie di annunci, eppure è da poco disponibile per il download la terza versione del noto pacchetto di aggiornamento made in Redmont!

Molti di voi sapranno che tale sistema operativo è stato distribuito anche attraverso vie “poco ortodosse”, ovviamente il tutto in barba alla cara vecchia Microsoft; nota dolente riguarda la data di rilascio della versione italiana e anglofona che avverrà (stando alle promesse di microsoft) entro breve.

Il pacchetto include differenti aggiornamenti di sistema, le vere novità risiedono nel “network access protection” e nel “microsoft cryptographic module” oltre che ad un nuovo sistema di attivazione.

Promesse mantenute? Il crudo momento della verità sembra essere arrivato: le voci che volevano un iniziale incremento di prestazioni del 30% (percentuale che con i mesi è andata via via attenuandosi fino a raggiungere un margine del 10%), si vedono sbarrare la strada dalla sorpresa: il nuovo service pack è stato raggiunto e superato sul metro delle prestazioni, sia da windows vista 64 che da windows vista 64bit SP1 e attualmente Windows XP SP3 occupa il quinto posto in questa graduatoria.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273