Top

Winyl: Un Semplice Ma Attraente Nuovo Lettore Audio

Anni fa l’unico player audio decente, disponibile per Windows, è stato Winamp. Si trovava quasi su ogni pc, durante l’era di Windows 98 e primi giorni di Windows XP. Oggi gli utenti hanno una scelta più ampia e i player hanno tante qualità. Foobar2000, AIMP e MediaMonkey sono solo alcuni di questi. Un altro nuovo lettore audio che si potrebbe affacciare sulla scena è Winyl.

Il programma è un lettore audio gratuito per Windows con libreria di supporto dei media. Acquisisce rapidamente la tua raccolta di musica e ordina le canzoni per artista, album, genere, anno e così via. È possibile impostare voti e creare playlist. Winyl è anche un riproduttore radio Internet con tante stazioni rado incluse.

Purtroppo allo stato attuale ha alcune pecche. Per esempio, non è possibile modificare le informazioni biblioteca come genere e anno. Non si può nemmeno scaricare le copertine degli album. Ma se volgiamo ascoltare solo musica, si può facilmente ignorare queste piccole schiochezze.

Molto veloce e la grafica è totalmente personalizzabile. Buon download.

Download Winyl

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273