Top

DevVicky Word: Un ottimo Word processor gratuito

DevVicky Word è un nuovo programma word gratuito per Windows che supporta una grande varietà di formati di documenti, in particolare DOCX, e viene fornito con una vasta gamma di caratteristiche che ci si aspetterebbe da ogni competente applicazione di elaborazione testi.

Pieno Supporto A Tanti Formati

Punto di forza DevVicky Word è il suo impressionante supporto per i formati di documento moderni. La prima versione di questo programma viene fornito con supporto completo per DOCX, DOC, RTF, PDF, PDF / A, XML, HTML, CSS, GIF, BMP, JPG, PNG, ANSI, Unicode e molti altri. E ‘possibile aprire i file PDF ed esportare qualsiasi formato di documento in PDF e DOCX.

DevVicky Word può anche salvare qualsiasi documento in un file HTML e generare diversi file CSS. I risultati sono abbastanza buoni. Un’altra caratteristica utile di DevVicky Word è ‘Doc Reader‘, in grado di leggere ad alta voce il documento utilizzando il motore vocale Microsoft. L’utente può regolare il volume e la velocità ed esportare il documento come un file WAV.

Caratteristiche

Altre caratteristiche includono:

  • inserire immagini, files, tabelle ecc, e trascinare e metterli dove si vuole
  • inserire collegamenti ipertestuali
  • inserire elenchi puntati e numerati, con stili diversi
  • intestazioni e piè di pagina supportati
  • comma, compresi i caratteri di formattazione, colore, spessore della linea, i margini ecc
  • flessibili layout di pagina, incluse più colonne

Pro:

Buon supporto di formati di file
Possibilità di aprire file di Word con grande facilità
Conversione in PDF

Contro:
correttore ortografico non sottolinea gli errori di ortografia, quindi gli utenti non sono consapevoli di questi fino a che il controllo ortografico viene eseguito.

Download DevVicky Word

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273