Top

WordPress: Rilasciata la Nuova Versione 2.7.1

Finalmente è stata rilasciata una nuova versione di WordPress, una delle più diffuse piattaforme gratuite per la creazione di blog.

WordPress 2.7.1, che andrà a sostituire la 2.7 è una release di mantenimento che corregge ben 68 ticket. E’ pertanto raccomandato a tutti i blogger che utilizzano la piattaforma l’aggiornamento non appena possibile. Gli ampi tempi di rilascio ci fanno immaginare una versione solida e stabile.

Ricordiamo che è possibile scaricare l’aggiornamento o cliccando sull’opzione “aggiorna alla 2.7.1” nella bacheca visualizzabile nel pannello di amministrazione, o tramite il sito ufficiale di WordPress. Prima di effettuare l’aggiornamento consigliamo di effettuare un backup completo e automatico, iinoltre ricordiamo che la nuova versione è già disponibile in lingua italiana, e che la stessa contiene anche un aggiornamento del pacchetto XXL con incorporati i plugin già presenti nelle versioni precedenti, ma aggiornati all’ultima versione con le relative traduzioni.

Per visualizzare tutti i 68 ticket cancellati è possibile utilizzare questo link.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273