Top

Wozniak Scherza: “Steve Jobs Si E’ Reincarnato Alla Microsoft”

wozniak

Alzi la mano chi non conosce Steve Wozniak. Pronunciando questo nome si pensa da subito a Steve Jobs, fondatore e mente geniale del gruppo Apple che durante gli anni ci ha regalato prodotti davvero sorprendenti. Beh, Wozniak forse non è come Jobs, ma sicuramente un contributo va anche a lui, il creatore del famoso Apple 1, il primo “computer” pronto all’uso, della storia. Ultimamente Wozniak, in diverse occasioni, sta spendendo molte parole di elogio nei confronti dell’azienda che da anni è grandissima rivale di Apple. Parliamo di Microsoft che sin dalla nascita dei primi sistemi operativi è stata sempre in continua competizione con la mela morsicata.

Wozniak Ama I Nuovi Prodotti Microsoft

Alla presentazione dei primi Windows Phone con l’aggiornamento a Mango, Wozniak dichiarò che Microsoft aveva fatto un lavoro davvero eccellente con il nuovo sistema operativo mobile e che Apple avrebbe dovuto prendere “spunto” per le prossime versioni di iOS (forse già si sta vedendo con iOS 6: funzioni come l’integrazione nativa di Facebook e Twitter all’interno dell’os). Durante l’ultima conferenza, di cui è stato protagonista, Wozniak ha speso molte buone parole per Surface, il nuovo tablet di Microsoft.

I nuovi dispositivi Microsoft hanno un aspetto visivo così sorprendentemente gradevole che ricordano molto quello che Steve Jobs ha sempre cercato, l’arte e la tecnologia. La convergenza dell’arte e della tecnologia si fondevano solitamente nell’aspetto visivo delle cose.Per scherzo dico che Steve Jobs è tornato e si è reincarnato alla Microsoft. Voglio proprio vedere il Surface, ne voglio uno, voglio usarne uno, preferisco giudicare le cose che conosco veramente e non quelle di cui ho solo letto qualcosa. In ogni caso sono contento che Microsoft abbia cominciato a dimostrare che forse è un’azienda diversa da quello che era prima. E’ passato veramente molto tempo prima che questo potesse accadere, quindi sono molto contento”.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273