Top

Write4Net: Scrivere E Pubblicare Senza Avere Un Blog

write4net

Un blog oltre a richiedere molto tempo, necessita della conoscenza dei vari linguaggi di programmazione. Chi vuole quindi incominciare a scrivere deve tenere in considerazione questi fattori. Con il servizio che vedremo oggi potremo pubblicare i nostri contenuti senza avere un blog.

Come pubblicare i nostri testi senza avere un blog

Write4Net è il servizio di cui stiamo parlando, è gratuito e semplicissimo da utilizzare.

Raggiunta l’homepage del servizio ci troveremo subito davanti all’editor da cui potremo incominciare a scrivere il titolo, il contenuto dell’articolo e gli hashtag. Attraverso i tag presenti nella sidebar a destra potremo formattare il testo o inserire video da Youtube, Vimeo o DailyMotion e caricare immagini nei formati .gif, .png o .jpg attraverso l’apposito box. Quando avremo terminato di scrivere il nostro articolo per pubblicarlo dovremo cliccare il bottone “click to publish“.

Questo servizio non richiede registrazione per l’utilizzo in quanto il login viene effettuato mediante il proprio account Twitter. Ogni utente avrà a disposizione una pagina in cui verranno salvati gli articoli scritti e raggiungibile anche via feed RSS, utile per la condivisione sui social network.

Grazie a Write4Net potremo quindi scrivere e pubblicare articoli completi di immagini e video gratuitamente, senza necessità di un piano hosting e soprattutto senza necessità di avere conoscenze tecniche.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273