Top

Successo Xbox, Ritardi per Watch Dogs e The Crew, Spazio per Battlefield 4, Manuale GTA5 su Android

Xbox 360: Un Successo Da 80 Milioni Di Console

In queste ultime ore, Microsoft ha annunciato di aver superato il traguardo di 80 milioni di Xbox 360 vendute. Questi numeri, quindi, permettono di comprendere come la console dell’azienda di Redmond sia riuscita ad essere competitiva sul mercato ed, ancora oggi, particolarmente apprezzata per il suo rapporto qualità/prezzo. Andiamo a vedere in dettaglio.

xbox_360_slim

Xbox 360: Supera Ampiamente La Prima Xbox

L’annuncio di 80 milioni di Xbox 360 vendute arriva direttamente da Microsoft, che ha spiegato di aver usato i dati di vendita interni relativi all’hardware distribuito ai rivenditori. Questo risultato, quindi, rappresenta un vero e proprio successo di una delle console che ha fatto la storia nell’ecosistema Microsoft.

L’Xbox 360, infatti, è stata rinnovata con il passare degli anni, ma alla fine ha mantenuto una buona fetta di mercato ed oggi è apprezzata da molti utenti, che la preferiscono anche alla PlayStation 4. Rispetto alla classica Xbox, che aveva venduto circa 24 milioni di unità, l’Xbox 360 è rimasta sul mercato per un lungo periodo di tempo e grazie ai successivi restyling hardware hanno permesso di realizzare una console in grado di mantenere una leadership di mercato.

Ovviamente, i risultati raggiunti da Nintendo con Wii, ovvero 100 milioni di unità vendute in tutto il mondo, sembrano irraggiungibili. Per quanto riguarda, invece, il paragone con PS3 vi è da sottolineare come la competizione tra Sony e Microsoft sia terminata in una sorta di pareggio, anche se l’Xbox 360 ha un hardware meno potente. Ora, quindi, sarà importante vedere cosa accadrà con PS4 e Xbox One.

Queste due console, infatti, saranno le principali protagoniste dei prossimi anni, con Wii U che potrebbe diventare appetibile con alcuni titoli interessanti. Nel frattempo, però, Xbox 360 è riuscita a raggiungere un risultato veramente positivo, grazie anche al Kinect. Cosa ne pensate?

Watch Dogs E The Crew: Rilascio Ritardato

Il popolo di videogamers, dopo l’estenuante attesa dovuta all’uscita sugli scaffali del famigerato GTA 5, pare dovranno attendere ancora molto prima di poter mettere le mani sui nuovi titoli di Ubisoft, Watch Dogs e The Crew.

Ritardo In Stile GTA

Watch-Dogs-e-The-Crew-slittano-al-prossimo-anno

Ritenuto l’unico vero rivale di GTA 5, Watch Dogs che sarebbe dovuto arrivare entro i primi mesi del 2014, pare ritarderà ancora di diversi mesi la sua uscita perchè secondo Ubisoft “ci sono molti aspetti che potrebbero essere curati ancora meglio”. Chissà, si tratta forse di una chiara competizione con il videogame di Rockstar games che ha registrato incassi veramente da capogiro.

Fin dall’inizio, la nostra ambizione con Watch Dogs è stata quella di creare un gioco che incarnasse tutto ciò che volevamo vedere nella nuova generazione di videogiochi. Con questo pensiero in mente abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita del gioco alla primavera 2014. Sappiamo che moltissimi di voi si staranno chiedendo: “Perché ora?”. È stato estremamente difficile per noi decidere se rinviare il gioco. Ma fin dall’inizio, abbiamo deciso che non saremmo scesi a compromessi sulla qualità. Avvicinandosi la data d’uscita, mentre eravamo prossimi a far quadrare il cerchio, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di altro tempo per raffinare e perfezionare ogni singolo dettaglio del gioco, così da poter consegnare a voi giocatori un’esperienza eccezionale e davvero memorabile.

Anche The Crew, il videogioco automobilistico ambientato in quel di Chicago, arriverà anch’esso molto tardi, si parla addirittura di primi mesi del 2015. Anche per questo titolo Ubisoft ha cercato di spiegare come mai ci sarà un ritardo così grande e le motivazioni, sinteticamente, sono le stesse esposte per Watch Dogs. Chissà se almeno tutta questa attesa si rivelerà fondata. 😉

Battlefield 4: Richiesti 14GB Liberi Su Xbox 360

Ormai siamo abituati a vedere la pubblicazione di nuovi titoli sulle console, che sono sempre state privilegiate rispetto a quello che è il gaming su PC che, in molti casi, non viene preso in considerazione, proprio come sta succedendo per GTA 5. In ogni caso anche le attuali console stanno “invecchiando” e stanno per lasciare il posto alle nuove console Next-gen, Play Station 4 e Xbox One.

Battlefield E Lo Spazio Richiesto

battlefield-4_Xbox360_cover

Coloro che possiedono una console sapranno sicuramente che gran parte dei giochi, al primo avvio, richiedono di archiviare all’interno della console alcuni file” obbligatori” per eseguire il gioco. In alcuni casi, questa richiesta è puramente “consigliata”, ma la maggior parte delle volte gli user sono obbligati ad effettuare questa sorta di installazione. Ciò non è un problema, se non per chi ha acquistato le versioni “economiche” delle console che possiedono un hard disk non molto capiente.

Adesso, con l’imminente uscita di Battlefield 4, EA Games ha già avvisato tutti i propri utenti di liberare almeno 2.5GB di spazio sulla propria Xbox 360, anche se in realtà è consigliato installare l’intero contenuto dei due DVD su cui sarà distribuito il gioco: il primo disco, Multiplayer, contiene dati da installare pari a 6.6GB, mentre il secondo disco Single Player oltre 5.8GB. Dunque, per poter installare tutti i contenuti sulla console occorreranno quasi 15GB di spazio.

Raccomandiamo vivamente di effettuare queste installazioni aggiuntive, per assicurarvi di avere la migliore esperienza possibile in Battlefield 4.

Le nuove console stanno arrivando… e si vede!

Il Manuale Di Gta 5 Scaricabile Su Android

Lo abbiamo già detto altre volte, ma forse non è mai abbastanza: GTA 5 è uno dei migliori videogames di questi ultimi anni e a dirlo non siamo noi, ma l’intero popolo del web che ci ha letteralmente inondato di critiche e giudizi estremamente positivi riguardo il nuovo capitolo di Grand Theft Auto. Da poche ore è finalmente disponibile per gli utenti Android il manuale del gioco, utile nelle missioni più tortuose e che ci fornisce qualche utile consiglio.

Pronto Al Download

Cattura di schermata (28)

 

L’applicazione, già disponibile sul Play Store, la potrà scaricare chiunque, anche chi non è in possesso del gioco.. anche se correrebbe il rischio di scappare a comprarne una copia. In ogni caso l’applicazione è molto utile per coloro che ormai da giorni occupano parte delle loro giornate davanti alla tv con questo simpatico video gioco: grazie a questo manuale saranno dati molti consigli utili durante tutte le nostre sessioni di gioco.

GTA 5: The Manual è l’app ufficiale del manuale di Grand Theft Auto V. Contiene oltre 100 pagine che illustrano tutto, a partire dai comandi di gioco, offrendo un tour per conoscere i quartieri locali e le attività che si svolgono a Los Santos e Blaine County. C’è anche una speciale mappa interattiva da ingrandire ed esplorare! Sviluppato dai creatori della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto 5 è disponibile in tutto il mondo per Xbox 360 e PlayStation 3.

Il manuale, dal peso di circa 200 mega, è disponibile per tutti i dispositivi che montano Android 2.3 o superiore ed è valido sia per Xbox 360 che per PS3: il link per il download lo trovate in fondo all’articolo.

Link| GTA 5: The Manual 

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273