Top

Xrecode: Ecco un Altro Ottimo Audio Convertitore

xrecode

Proprio ieri vi avevo presentato WINLame, un ottimo encorder gratuito che può anche funzionare da audio converter e oggi voglio presentarvi un altro di questi potentissimi software ovvero Xrecode.

Esso è, appunto, un audio converter completamente gratuito e molto semplice da usare, grazie all’interfaccia essenziale e molto intuitiva. Il programmino supporta molti più formati di WINlame, però non possiede molte funzione avanzate; questo può essere un bene per gli utenti principianti e un male per gli utenti più esperti che vogliono gestire meglio la conversione del file audio.

L’applicazione funziona solo su sistemi operativi Windows e supporta i formati audio MP3, WMA, OGG, APE, FLAC, WavPACK, AAC, ALAC e WAV. Come si può notare sono molti e quindi si può considerare Xrecode come un’applicazione che permette di convertire tutti i formati audio più conosciuti.

E’ inoltre possibile convertire un file alla volta oppure, per risparmiare tempo, farne convertire più di uno alla volta. E’ perfino possibile scegliere di convertire in più formati i file, semplicemente selezionando l’apposito comando “Multiple”.

In sintesi questo è un ottimo audio converter che consiglio a tutti, per la sua praticità, potenza e specialmente per la sua facilità d’uso.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273