Top

Yahoo Answers Diventa Mobile

Yahoo Answers è sicuramente uno dei servizi web più utilizzati, soprattutto quando facciamo una domanda a Google molte volte tra i primi risultati troviamo proprio quelli di Yahoo Answers, che oggi riesce ad offrire un bel po’ di risposte; per questo hanno pensato bene di svilupparne un App Mobile.

Yahoo Answers Mobile: le risposte a portata di smartphone!

Sarà capitato a tutti, in determinati momenti, di pensare che sarebbe stato utile poter consultare Yahoo Answers, nasce proprio da questo l’idea di portare alla portata di tutti un’App che rende la consultazione delle risposte semplice e veloce dagli smartphone.

Aprire un intero sito internet su uno smartphone non è sempre l’ideale, per questo penso proprio che un applicazione del genere possa avere davvero molto successo; le novità sono tante tra cui: facilità di accesso tramite i piccoli schermi degli smartphone (con risposte a portata di “tap”), possibilità di tener traccia dei propri punti, delle domande aperte e di restare sempre aggiornati sulle novità della community.

L’applicazione funzionerà con la maggior parte dei cellulari sul mercato, ma come è facile intuire sarà più apprezzabile sui dispositivi di ultima generazione come: iPhone, Android e Blackberry; sarà una naturale estensione del servizio on-line, quindi sarà possibile accedere a tutte le opzioni disponibili.

Voi cosa ne pensate, sarà un App molto scaricata?

Link | Yahoo Answers Mobile

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273