Top

Yahoo! Lancia la Sua Applicazione Per Twitter

yahoo-sideline

Yahoo! ha lanciato una nuova applicazione che permette di tenere traccia delle tendenze e modifiche delle timeline pubbliche apportate in Twitter direttamente dal proprio desktop.

Yahoo! Sideline è basato su Adobe AIR, non è un vero e proprio client desktop per Twitter così come Twhirl o Tweetdeck. Non permette infatti di inviare messaggi o tenere traccia di tweets ricevuti da parte dei propri amici. Consente però all’utente di inserire parametri di ricerca in base ai quali verranno ritrovati e visualizzati i messaggi scritti in Twitter che corrispondono ai parametri in questione. È anche possibile creare parametri di ricerca con più di un termine. Ad esempio, si potrà decidere di tenere sotto controllo tutto quello che riguarda un determinato sito.

In quel caso si dovrebbe creare un gruppo, nominarlo come il sito che ci interessa seguire, e inserire i vari parametri di ricerca. Sideline visualizzerà tutti i messaggi corrispondenti alla ricerca iniziata, aggiornandoli a intervalli regolari. Per i fedelissimi di Yahoo! che intendono rimanere aggiornati in tempo reale in merito a tutte le modifiche relative ad un determinato sito, questo servizio può ritornare davvero utile.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273