Top

Yahoo Messenger 10, il nuovo client chat di Yahoo!

yahoomessenger10

Da pochi giorni è disponibile in rete la nuova versione di Yahoo Messenger, il client di messaggistica istantanea del noto portale web Yahoo! La versione attualmente disponibile di Yahoo Messenger è la 10 e si contraddistingue per essere notevolmente migliorata rispetto alle versioni precedentemente disponibili.

Yahoo Messenger 10, videoconferenza al massimo

Uno dei punti cruciali sui quali i ragazzi del team di Yahoo che hanno lavorato a questa versione 10 hanno puntato per la maggiore, è il miglioramento della qualità della video conferenza, ora molto migliore e più usabile rispetto alle versioni precedenti del software. Inoltre, sono stati corretti molti bug, è stata incrementata la stabilità complessiva del programma e, cosa assolutamente significativa, la piena compatibilità con Windows 7, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Inoltre è molto interessante la funzione Y! Updates, che ci permetterà di avere informazioni in tempo reale di ciò che fanno i nostri contatti sui più noti social network, come Flickr e Twitter.

Inoltre possiamo come sempre usare emoticons e faccine per Yahoo Messenger.

Per scaricare Yahoo Messenger 10 bisogna sul sito ufficiale, a questo indirizzo web. Il programma di installazione è da fare on line, che tuttavia è semplice da fare e molto veloce.

Se non volete installare altre applicazioni aggiuntive a quelle di Yahoo Messenger, allora il consiglio è di scegliere l’installazione personalizzata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273