Top

Yahoo! Mobile Per Android, Samsung Lo Installerà Di Serie

Poco più di un mese fa la Microsoft ha preso un accordo con la Motorola per offrire Bing su tutti i terminali Android, con particolare attenzione al mercato cinese. Ora sembra che la Samsung ora annuncia un accordo con Yahoo! per offrire esclusivamente i servizi di ricerca, per ora, e tutte le applicazioni del portale, in futuro, sui terminali Android e Bada.

Samsung e Yahoo!, ecco i dettagli dell’accordo

L’operazione portarebbe una serie di applicazioni installate di serie, come quelle della Google Apps installata nella maggior parte dei telefoni Android.

L’elenco ufficiale delle applicazioni specifiche include Yahoo! Mail, con accesso ai preferiti e funzionalità di posta elettronica, Yahoo Messenger, che ci permette di chattare con i tuoi amici in tempo reale, Yahoo! Contatti e Calendario, Yahoo! Mobile Front Page, che raccoglie le informazioni e i nostri contenuti preferiti.

Inoltre ci sono Yahoo! Ricerca, per ottenere esattamente le informazioni che cerchiamo, Yahoo! Flickr, per creare, condividere e visualizzare foto e video, il geo-tag sulle foto e altro.

Inoltre c’è Yahoo! News, con le notizie direttamente sul telefono cellulare, Yahoo! Finanza, per seguire tutti gli indici del mercato e Yahoo! Meteo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273