Top

YouCube: Come Creare un Cubo 3D Con i Video di YouTube

youcube

Per tutti gli appassionati del famoso servizio di video sharing Youtube oggi vi proponiamo YouCube, una applicazione che vi permette di creare un cubo 3D con i vostri video preferiti.

La realizzazione del cubo 3D è molto semplice e si compone di pochi ed elementari passi. Dobbiamo prima di tutto scegliere 6 video da Youtube, video che andranno a riempire le 6 facce del cubo. Una volta che abbiamo scelto i video da inserire nel cubo 3D raggiungiamo l’homepage di YouCube ed incominciamo ad inserire i relativi URL negli appositi spazi a scomparsa ed una volta che tutti gli spazi saranno riempiti potremo cliccare il link “Share your YouCube” e visualizzare il cubo finale di cui potremo prelevare il relativo link per la condivisione.

Per spostarsi da una faccia all’altra del cubo bisognerà trascinare il cursore del mouse e l’audio che andremo ad ascoltare sarà quello del singolo video in cui è posizionata la faccia che visualizziamo. Cliccando il link “Start a new YouCube” potremo creare un nuovo cubo 3D mentre cliccando il link “Browse other YouCube” potremo visualizzare i cubi già realizzati in modo da conoscere quale sarà il risultato finale.

Una applicazione molto simpatica e divertente per lavorare con i video provenienti dal famoso video sharing ma allo stesso tempo utile in quanto possiamo creare un cubo 3D che contenga dei video che appartengono ad uno stesso tema.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273