Top

YouSerials, seriali in stile 2.0

Si chiama Youserials ed è uno dei tanti siti online che mettono a disposizione numeri seriali per le applicazioni. Questo però si differenzia per un layout in stile 2.0. Vediamo qualche dettaglio.

La prima pagina

Oltre al modulo di ricerca in home page è presente anche un elenco rapido di applicazioni presenti, suddiviso in tre gruppi:

  • I più visti
  • Seriali recenti
  • Appena aggiunti

Sempre in home è possibile aggiungere un box di ricerca diretto sul proprio browser.

In questo modo è possibile ricercare direttamente senza dover caricare il sito. Ovviamente verrà caricato una volta effettuata la ricerca.

La lista

Appena si seleziona un’applicazione, compare una tabella con la lista di seriali disponibili. Il bello del 2.0 sta nella possibilità di riordinare la tabella senza dover ricaricare la pagina.  In modo da avere nelle prime posizioni quello che si cerca senza attendere troppo e dover scrollare la pagina alla ricerca.

Naturalmente è possibile anche caricare nuovi seriali e aumentare quindi queli disponibili.

Considerazioni

Bella impaginazione per un sito di ricerca che risulta anche leggero e non lento nel caricamento. Ricordo comunque che è illegale utilizzare questi seriali. Ed ancora più illegale è diffondere nuovi seriali. Se volete utilizzare il servizio è a vostro rischio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273