Top

Youtube: Caricate 24 Ore di Video ogni Minuto

youtube_logo_01Youtube ha appena annunciato, tramite il suo blog ufficiale, che ha raggiunto un traguardo veramente importante. Hunter Walk, direttore di product management di Youtube, ha rilevato che ogni minuto vengono caricate 24 ore di video sul sito di social video.

Queste sono state le sue parole:

Oggi stiamo annunciando cosa avete fatto! In soli 60 ticchettii della lancetta dei secondi, più di un’intera giornata ricca di azione della vita di Jack Bauer viene caricata su Youtube

24 ore di video al minuto, 24 minuti ogni secondo… una quantità veramente impressionante che, tra l’altro, continua a crescere di giorno in giorno.

Youtube cresce a dismisura

L’ultimo dato a riguardo fornitoci da Youtube stesso risaliva a maggio dello scorso anno, periodo in cui si contavano 20 ore di video caricate ogni minuto. Ciò significa che in un lasso di tempo di 10 mesi, il caricamento dei video su Youtube è aumentato del 17%.

Il prossimo traguardo da raggiungere saranno le 30-36 ore al minuto???
Diciamo che per Youtube nulla è impossibile visto soprattutto l’andamento del grafico che mostra la sua crescita dal giugno 2007 ad oggi.

hours.uplaoded.per.minute
Visto nel dettaglio l’andamento del grafico notiamo che in meno di due anni Youtube è riuscito a raddoppiare l’afflusso del contenuto, quindi non mi meraviglierei se a marzo 2010 si conteranno più di 48 ore di video caricate al minuto…

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273