Top

YouTube: Convertire Video In Mp3

logo

Le vacanze estive sono eccezionali per spendere il nostro tempo navigando  alla ricerca di video divertenti o filmati dei nostri cantanti preferiti. Per le nostre ricerche potremmo utilizzare una marea di motori veloci e infallibili.

Fra questi è bene segnalare Dirpy Studio, che non solo è un interessante strumento di ricerca, ma offre anche altri servizi che si potrebbero rivelare decisamente utili.

Oltre a ricercare file audio, video, documenti etc spulciando fra le varie directory ospitate dalla rete e servendosi del più famoso motore di ricerca ( Google ), Dirpy permette inoltre di convertire i video in mp3.

Se ad esempio si trovasse su YouTube il nostro video del cuore, semplicemente copiando e incollando il link potremmo convertire il filmato in mp3 in tempo reale. Il file dopo pochi minuti sarà pronto per il download e la qualità audio si dimostrerà eccellente.

Il servizio offerto, oltre che essere gratuito è anche in versione beta; per questo  i gestori dell’applicazione web richiedono agli utenti che utilizzano Dirpy di lasciare commenti e giudizi in modo questo possa essere costantemente migliorato.

Un servizio niente male, da provare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273