Top

YouTube E’ Offline: Si Scatena Il Panico Sul Web

In questi ultimi minuti, la popolare piattaforma di video YouTube è completamente offline. Per il momento non sono noti i motivi per cui YouTube sia down, ma la pagina web principale YouTube.com riporta come errore: 500 Internal Server Error. Vediamo cosa è successo al secondo motore di ricerca più utilizzato.

youtube

YouTube è Ancora Offline

In un mondo in cui tutto passa per i social e su piattaforme video come YouTube, può accadere che sulla rete si scateni una sorta di panico quando uno di questi servizi è offline. Dopo i precedenti periodi di down di Facebook e Twitter, adesso è arrivato il momento di YouTube. La popolare piattaforma di video di Google, infatti, è attualmente offline e riporta il seguente messaggio:

500 Internal Server Error

Sorry, something went wrong.

A team of highly trained monkeys has been dispatched to deal with this situation.

If you see them, show them this information:

u-za_0qFQwrG6twQGK-fDNzVK_RseYSfuD0harltoSO72vFxgIvU3dz3lwLQdCOAsucHJPGknJ0sGDKaVtg16Zb6k72oLltQujHC5YLVsC-bBD7KcmxPG9rFqi7iZfdJifeQ_8P3dPd3MiAF5E-xQ8G_Yw3iY2cU5ZVtIWzTTouYwFftX-3mHPyTI6YgbCQ0QPUJuPl3raEpIvcFUX3v5OSCoImc-SPcGDDRm6mXXmFM-P7DjNuxZztcWY2LpzS6-AbhHiMShjnsIVI…..

In questi ultimi anni raramente è accaduto che YouTube fosse offline, soprattutto avendo dietro un colosso come Google. Nella serata odierna ed in questi ultimi minuti, però, sembra che la piattaforma di Google sia down a livello mondiale.

Youtube risulta irraggiungibile da qualsiasi device, infatti attualmente sia su desktop che su smartphone e tablet è impossibile raggiungere il sito web, anche se su piattaforma mobile è possibile cercare i video senza però poterli caricare.

Silenzio stampa in casa Youtube, per il momento non si hanno notizie ufficiali che spieghino l’accaduto, anche l’account Twitter di YouTube non ha postato alcun tweet a riguardo o che faccia sapere quando la piattaforma tornerà online ed usufruibile dai suoi utenti.

Il buzz in rete invece si sta già facendo sentire, su Facebook e Twitter vi sono già le prime centinaia di utenti che evidenziano l’impossibilità di accedere ad YouTube. Staremo a vedere, se nelle prossime ore, gli ingegneri di Google riusciranno a riportare YouTube online. E’ abbastanza normale che accadano cose di questo genere, soprattutto per piattaforme così grandi come Youtube che ospita ogni giorni migliaia di utenti. Cosa pensate sia successo al colosso del video streaming? Fateci sapere nei commenti le vostre supposizioni… Nel frattempo staremo a vedere.

 

Aggiornamento: YouTube è rimasto completamente offline per circa 20 minuti. Ora sembra essere ritornato tutto alla normalità, ma ancora non è dato sapere quali siano le cause del down della piattaforma. Cosa sarà successo?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273