Top

YouTube: Guardare I Video Senza Distrazioni Con SafeShare.TV

safesharetv

Safeshare.Tv è un servizio in fase Beta che ci consente di guardare i video di Youtube senza distrazioni. Infatti ogni volta che visualizziamo un video potremmo essere “distratti” dai commenti, dalle pubblicità o dai video simili.

Safeshare.Tv permette quindi di nascondere tutto ciò che è superfluo alla visualizzazione del contenuto hostato su Youtube portando l’utente al solo contenuto video. Per utilizzare il servizio basta raggiungere l’homepage, inserire l’url del video all’interno dell’apposito campo e cliccare il bottone “Generate safe link“. Immediatamente visualizzeremo poco più in basso l’anteprima del video ed il link di Safeshare che ci consente di visualizzare il video senza distrazioni e condividerlo con i nostri amici. Aprendo il link visualizzeremo solamente il player del video, quindi niente commenti e niente pubblicità.

Oltre a nascondere ciò che è superfluo, Safeshare.Tv permette di tagliare una parte del video. Per utilizzare questa funzione dovremo eseguire i passaggi visti in precedenza e cliccare il link “Do you want to only share a part of the video? click to crop“. Successivamente dovremo avviare la visualizzazione del video e cliccare il link “Set Start” e “Set End” per selezionare la parte del video che ci interessa. Dopo aver cliccato il bottone “Ok“, il servizio ci fornirà un nuovo url che ci permetterà di visualizzare la parte del video da noi selezionata.

Un servizio davvero comodo per visualizzare i video del famoso portale senza distrazioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273