Top

YouTube: I Video Saranno Salvati nella Cache del Browser!

youtube

Una grande novità è in arrivo per tutti gli utenti di YouTube e specialmente per quelli che hanno una connessione poco potente e molto lenta; infatti i video di YouTube verranno salvati nella cache del browser e potranno essere riprodotti quante volte si vuole una volta che sono stati “scaricati”!

Grazie a questa nuova funzione tutti gli utenti potranno guardare quante volte vogliono un video senza doverlo ricaricare anche se aggiornano la pagina del browser o se si connettono giorni dopo sulla stessa pagina. Certamente questa nuova funzione piacerà molto a tutti e anche a YouTube, che ridurrà molto i consumi della banda e quindi spenderà anche meno ;D!

La nuova funzione, naturalmente, funzionerà anche con i video caricati su altri siti web, come ZioGeek! Inoltre il team di Google consiglia a tutti di cliccare sul pulsante play e stopparlo subito, per poi guardare il video solo quando la linea rossa sarà completa… certamente questa operazione è ovvia se non si ha una connessione molto potente, però è sempre meglio ricordarla… non si sa mai!

Ammetto che questa nuova funzione mi piace molto, dato che spesso riguardo certi video! Però a questo punto mi chiedo, sapendo anche che YouTube ci risparmia, perchè non l’hanno introdotta prima?? Bho!!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273