Top

Youtube: il Nuovo Player in Stile 2.0 è Pronto

nuovo player youtube

Youtube ha appena reso pubblico a tutti il suo nuovo player in pieno stile 2.0; come ci aspettavamo da tanto tempo dopo un periodo di fase di beta testing, il player è stato approvato e reso pubblico. Proprio da oggi in poi sarà possibile utilizzare il nuovo player, non bisogna fare niente di particolare, appena vedrete un video vi accorgerete del nuovo player. Certo è dura, ci lasciamo alle spalle il vecchio player, di certo più brutto del nuovo, ma che ha fatto la storia del web. Andiamo ora ad analizzare graficamente il nuovo player, guardate l’immagine in cima al post.

Innanzitutto ingranditela cliccandoci sopra e la vedrete meglio. Come potete benissimo notare il nuovo player si presenta più pulito (i tasti non sono eccessivamente grandi) e più bello rispetto al vecchio player. C’è il tasto per avviare e stoppare il video, dopo la solita barra rossa di scorrimento, in minuti di durata del video, il tasto per regolare l’audio del player e il bottoncino per ingrandire il video a schermo intero. Comunque è sicuramente molto più bello del suo predecessore, poi se notate è più snello, quello vecchio era più grosso e più alto. Non mi resta che augurarvi una buona visione dei video con il nuovo player di YouTube.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273