Top

Youtube Live Streaming, Eccolo

Youtube è uno dei servizi di video più noti al mondo, acquistato da Google e sempre e costantemente sviluppato. Dato che vuole rimanere un punto di riferimento non cessano i miglioramenti e l’aggiunta di nuova cose e features in continuazione. L’ultima novità che arriva da Youtube è la piattaforma Live Streaming, che ci permette di vedere alcuni dei canali Youtube che hanno più successo, come Howcast o Rocketboom.

Live Streaming Youtube, siamo pronti

Questo sistema di video streaming in diretta non è nulla di nuovo, dato che dobbiamo ricordare che è già stato usato in altre occasioni, come durante un concerto degli U2, ma non era un evento con una grande copertura.

La particolarità di questa novità è il fatto che per poter iniziare le trasmissioni i proprietari di questi canali hanno bisogno solo di una webcam per. Possono inoltre ricevere un feedback in tempo reale dai telespettatori e avere un ottimo grado di interazione con loro.

Se i risultati di questo esperimento sono positivi è possibile che YouTube possa iniziare ad offrire questo servizio anche sui nuovi canali, cosa che al momento non è possibile.

Via youtube-global.blogspot.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273