Top

YouTube: Riprodurre Senza Pausa I Video Di Youtube Con TubeReplay

tubereplay

Vi sarà sicuramente capitato di ascoltare più volte l’ultima canzone del vostro cantante preferito su Youtube.

Oggi vedremo TubeReplay, un servizio che ci permette di riprodurre all’infinito un video hostato sul famoso portale di video sharing.

Per riprodurre all’infinito il video dovremo recarci nell’homepage di TubeReplay, inserire l’url del video scelto all’interno dell’apposito box e cliccare il bottone “Replay“. Nella successiva pagina visualizzeremo il player ed una volta che il video giungerà alla fine ricomincerà dall’inizio finché non chiuderemo la pagina.

Oltre a riprodurre all’infinito un video utilizzando la pagina di TubeReplay, chi utilizza il browser Mozilla Firefox può installare un’estensione che permette di controllare la riproduzione di un video all’infinito mediante alcuni campi posti poco più in alto al player nella pagina di Youtube. Oltre ad avviare la riproduzione all’infinito di tutto il video, l’estensione permette di riprodurre infinite volte solamente una parte di video da noi selezionato. Un comodo servizio che ci permette di visualizzare un video più volte senza riavviare manualmente il player. Se invece vogliamo guardare i video di YouTube senza altre distrazioni, allora possiamo usare il servizio di SafeShare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273