Top

ZioGeek Cerca Blogger Scapestrati

Finalmente sono riaperte le selezioni per nuovi blogger che faranno parte della squadra di matti e scapestrati chiamata ZioGeek. Quello che stiamo cercando sono blogger di entrambi i sessi che contribuiranno attivamente nella redazione degli articoli giornalieri.

Se pensi di avere la stoffa da matto e sei un super appassionato di argomenti tecnologici e geek, passi almeno 8 ore al giorno sul tuo pc, allora potresti essere il candidato ideale. Non ci interessa quale sia il tuo curriculum. Non cerchiamo mercenari.

Quello che ti chiediemo semplicemente è:

  • Essere appassionato degli argomenti che tratterai e e che fanno parte della linea editoriale di ziogeek
  • Saper scrivere in italiano corretto ed avere buona dimistichezza con wordpress
  • Essere puntuale e preciso nella redazione di post news, post tutotial e articoli di approfondimento

Se pensi di avere queste caratteristiche, allora mandaci all’indirizzo bloggers@ziogeek.com

  • una tua breve presentazione scrivendo in poche righe di cosa ti occupi, quali sono le tue passioni e perchè dovremmo scegliere proprio te
  • 2 post in formato .doc sugli argomenti che ti più ti appassionano e che fanno parte della linea editoriale di ziogeek (guarda gli ultimi post pubblicati). Dei 2 post,  uno dovrà essere una news e l’altro una guida. Nel post deve essere presente almeno un’immagine. La lunghezza minima dovrà essere di almeno di 250 parole.

Tutte le mail verranno attentamente esaminate dalla redazione. Se passerai questa prima fase Ziogeek ti offrirà un percorso formativo legato al mondo dei blog, imparerai l’arte della redazione di contenuti destinati a tecnofobi e riceverai un rimborso spese per la redazione degli articoli. That’s all!

In bocca al lupo a tutti 😉

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Comments are closed.

Bottom