Top

Zynga, Tutti I Giochi Di Facebook Su RewardVille

Zynga ha annunciato la disponibilità a livello globale di RewardVille,  un nuovissimo programma a premi che offre ai già 250 milioni di utenti Zynga molti più nuovi modi per divertirsi con i giochi che più li appassionano.  Con RewardVille potrete migliorare il vostro punteggio Zynga, accumulare monete Zynga e acquistare fantastici ed esclusivi oggetti virtuali in edizione limitata, da riutilizzare poi nei vari giochi presenti.

Facebook è ovunque

Con questi oggetti sarà inoltre possibili progredire più velocemente nel gioco, di conseguenza risulteranno fondamentali nel corso del tempo. Un altro aspetto innovativo è che gli utenti Zynga , impegnati a giocare, potranno aiutare a loro volta qualcun altro alle prese con giochi diversi, calandosi sempre di più in un ambiente che risulta attraente già di per sé.

Moltissimi sono i giochi presenti e naturalmente quelli che più si fanno sentire sono quelli già presenti nel frequentatissimo social network Facebook: CityVille, FarmVille, FrontierVille, Mafia Wars, Zynga Poker, World Cafè, Treasure Isle, YoVille, PetVille e Vampire Wars. Come già accennato uno degli obiettivi da portare avanti è quello di accumulare punti e monete, che vengono rispettivamente conosciuti come “zPoints” e “zCoins”.  Tramite i punti è possibile proseguire nei vari livelli che vengono offerti , mentre con le monete potrete acquistare oggetti.

Naturalmente più si gioca e più è facile crescere all’interno della Land. Proprio come in Facebook è possibile inviare agli amici regali misteriosi che , una volta accettati, incrementeranno il loro punteggio e le loro monete. RewardVille è l’ultima aggiunta ad una serie di prodotti Zynga che fanno vivere appassionanti avventure a tutti gli utenti.  Lo spazio è già disponibile e per chi volesse iscriversi non deve far altro che indirizzarsi alla pagina ufficiale: RewardVille.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273